17 Dicembre 2017
NEWS - COMUNICATI STAMPA

PRECISAZIONI DOVEROSE SUL CAMPO SPORTIVO DELLA CONA

04-10-2017 10:52 - COMUNICATI STAMPA
In seguito ad alcune lamentele da parte dei genitori, in questo primo mese di attività, per oggetto il Campo Sportivo della Cona, la società reputa necessario e doveroso fare alcune precisazioni, evidenziando in primis che l´FC Bonolis Teramo è semplicemente affittuario della struttura.
Per quanto riguarda la viabilità e nello specifico la strada per scendere al campo, la scrivente non può fare alcun tipo di intervento se non quello di segnalare alle persone preposte la situazione, in quanto trattasi di strada comunale. Nella giornata odierna l´Assessore Roberto Canzio, ha dimostrato la volontà di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile e di questo lo ringraziamo.
In riferimento agli spogliatoi, l´FC Bonolis Teramo si è riservata due dei tre spogliatoi disponibili mentre il terzo non può, dato l´utilizzo della struttura da parte di altre società, essere minimamente preso in considerazione per farne alcun tipo di uso.
Per quanto concerne l´utilizzo dei phons, la scrivente ha provveduto direttamente ad inserire una presa di corrente nello spogliatoio grande. Non è stato possibile inserirne altre per non arrecare sovraccarico di corrente all´impianto elettrico.
Va inoltre evidenziato, che l´attuale gestore dell´impianto, il Basketball Teramo ha cercato e continuerà a farlo anche in futuro, di rendere l´impianto sempre più confortevole e accogliente nel rispetto di tutte le società che lo utilizzano.

GOLD SPONSOR

[]

SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]

SUPPORTER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

AMICO

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]