15 Agosto 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

Allegria, divertimento e solidarietà alla festa della scuola calcio

19-12-2015 11:26 - News Generiche
Allegria, divertimento e solidarietà alla festa di Natale organizzata dall´FC “G. Bonolis” per tutti gli iscritti della scuola calcio, le famiglie ed i partner. I rappresentanti della società al gran completo ed gli istruttori hanno accolto nella giornata di venerdì gli allievi presso il ristorante “Fattoria Fabiocchi” sito nei pressi della frazione di Frondarola a Teramo. Presenti i soci Antonio Luzii e Luca Di Domenico, il socio fondatore Giacomo Ciutti e la famiglia del Dottor Bonolis al quale è intitolata la scuola calcio. La vivacità di tutti i bambini simbolo della loro fanciullezza ha accompagnato diversi momenti della serata. In particolare la festa di Natale è stata utile per rinsaldare il rapporto di collaborazione con il “Nido del Focolare” di Cerchiara: tutti i ragazzi hanno portato infatti un dono che sarà consegnato ai piccoli ospiti della struttura di accoglienza.

I bambini della categoria Pulcini sotto l´egida degli istruttori Claudio Belfiore e Francesco Iannetti hanno poi letto i loro personali messaggi dedicati ai bambini in difficoltà. Come rituale anche quest´anno vi è stata la pesca di beneficenza con maglie di club di Serie A donati tra gli altri dall´arbitro Gianpaolo Calvarese: quella di Luca Toni del Verona, di Alessandro Gamberini del Chievo, di Federico Dionisi del Frosinone, dell´Empoli, del Sassuolo ed ovviamente dell´AS Roma che sono state consegnate rispettivamente dai rappresentanti di Banca Mediolanum, da Andrea Fabbii titolare dell´omonima impresa, da Emanuele Pierannunzi del Gruppo Si.Te, dal Dott. Petrella dello Studio Alpe, da Fabrizio Salvi titolare dell´azienda Immobiliare Tre Gi, da Rolando Cruciani amministratore di Centrufficio azienda leader sul territorio per vendita e riparazione di apparecchiature elettroniche, da Cristian Vicentini del negozio AgricolturaVicentini e da Alfonso De Berardis titolare dell´agenzia assicurativa facente capo a Risparmio Polizza.

Molte le iniziative realizzate come ha ricordato anche il responsabile marketing e comunicazione Federico Carboni a distanza di un anno e mezzo dall´apertura della scuola calcio: oltre al proseguimento del progetto in collaborazione con l´Associazione Italiana Persone Down “Facciamo squadra” ha ricordato la prima edizione del Summer Cup “C. Rodomonti”, primo torneo di calcio giovanile realizzato nel cuore della Città di Teramo ed ha annunciato i prossimi tra i quali la visita al centro sportivo di Coverciano, “casa” della nazionale italiana di calcio.

Diciotto mesi, ben 520 giorni vissuti intensamente, salutati con il calore tipico del Natale e con l´augurio di continuare a costruire prospettive importanti per i giovani talenti del calcio locale.

Nei prossimi giorni saranno online tutte le foto della serata.

PLATINUM

[]
[]

GOLD

[]
[]

SILVER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

SUPPORTER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

AMICO

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it