21 Settembre 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

L'FC BONOLIS TERAMO SBARCA IN KENYA

30-01-2019 11:38 - COMUNICATI STAMPA
L'FC Bonolis Teramo sposa i ragazzi del Kenya e nello specifico l'Orfanotrofio Asante Sana Children's home Mambrui, con lo scopo di portare ai bambini kenyani ospiti della struttura, beni utili.
Con questa iniziativa chiediamo la collaborazione a tutte le nostre famiglie per portare magliette e pantaloncini dell'FC Bonolis delle passate stagioni (Frankie Garage) e quindi non utilizzabili a causa del cambio del materiale tecnico in dotazione nella stagione corrente oltre a magliette e pantaloncini dei vostri figli che non vengono più utilizzati (in buono stato).
Tutto il materiale raccolto verrà portato in kenya nel mese di febbraio dalla signora Patrizia, una mamma della Scuola Elementare Piccola Casa Santa Maria Aprutina e la consegna del materiale, verrà documentata con foto e video attraverso i nostri canali di comunicazione.
Il materiale che intendete donare, va consegnato prima del 15 febbraio nelle strutture dove i vostri figli fanno allenamento direttamente agli istruttori.
L'FC Bonolis Teramo ringrazia l'Agenzia di Viaggi Italvie, in particolare la signora Eleonora Torretta, che ha reso possibile l'organizzazione di questa splendida iniziativa.
#NOIEIBAMBINIDELKENYA

PLATINUM

[]
[]

GOLD

[]
[]

SILVER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

SUPPORTER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

AMICO

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it