30 Settembre 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

LA CILIEGINA SULLA TORTA E´ LA PSICOLOGA BARBARA FELIZIANI

23-07-2018 17:17 - COMUNICATI STAMPA
Per la stagione sportiva 2018/19, la scuola calcio FC Bonolis Teramo in collaborazione con la Dott.ssa Barbara Feliziani, sperimenterà il Progetto Open Mind basato sul protocollo americano di miglioramento delle prestazioni sportive in giovani adolescenti.
La prima parte prevede lo sportello Open Mind aperto ad allenatori, atleti, dirigenti e genitori in cui si offrirà una consulenza di base su qualunque difficoltà o richiesta ad inclinazione psicologica presente durante l´attività sportiva e nei contesti di vita quotidiana.
La seconda parte prevede 3 incontri di supervisione con il Team degli allenatori, al fine di favorire modalità comunicative e strategiche efficaci a favorire il miglior apprendimento cognitivo , emotivo, relazionale e morale.
La finalità del progetto consiste nel mettere a disposizione dei ragazzi che svolgono attività presso il Centro Interamnia Calcetto Volley, tutti i mezzi necessari per collaborare alla ricerca della chiave utile a migliorare l´adattamento alle esperienze di vita dei nostri ragazzi!!!
Benvenuta Barbara!!!
PLATINUM
[]
[]
[]
GOLD
[]
[]
SILVER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
SUPPORTER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
AMICO
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it