15 Luglio 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

La Bonolis alza il primo trofeo con gli Esordienti

15-05-2015 18:02 - COMUNICATI STAMPA
Si è svolta sabato scorso a Montorio al Vomano (TE) la seconda edizione del trofeo "Alba Giallonera" organizzato e promosso dall´omonima società. Un appuntamento all´insegna del divertimento e dello sport per tutti i ragazzi che vi hanno preso parte e per le rispettive squadre.

Un evento organizzato nei minimi dettagli dai gialloneri montoriesi sotto la conduzione tecnica di Albino Valerii, ex giocatore professionista. Ad aggiudicarsi questa seconda edizione sono stati proprio i nostri ragazzi della categoria esordienti, per loro una prova di sostanza e carattere. Un primo traguardo che arriva grazie all´impegno quotidiano dei tesserati, i quali pur trovandosi ad inizio stagione in un gruppo nuovo nella sua composizione, hanno saputo dapprima conoscersi e successivamente "fare squadra".

Prima di arrivare alla finalissima con la Santegidiese, conclusasi sul 2-1, i ragazzi dell´FC "G. Bonolis" avevano superato il turno battendo con un 1-0 secco il Morro D´Oro mentre i vibratiani superavano il San Nicolò con il medesimo risultato.

Che sia il primo traguardo di una lunga serie. Bravi ragazzi!

PLATINUM

[]
[]

GOLD

[]
[]
[]

SILVER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

SUPPORTER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

AMICO

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account