28 Settembre 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

PROGETTO CENE DI CLASSE: PRIMO INCONTRO

23-11-2016 16:38 - COMUNICATI STAMPA
Venerdi 25 novembre alle ore 20:00 presso il Ristorante Casa Delfico in Contrada Piano Delfico, i soci, i dirigenti e gli istruttori dell´FC Bonolis Teramo, si incontreranno con i genitori e i ragazzi della struttura di Colleatterrato, dando il via al primo incontro del "Progetto Cene di Classe".
Lo scopo della serata è creare sinergie sempre più forti tra i partecipanti e la risposta da parte delle famiglie ad oggi è ottima (100 adesioni).
Nel corso della serata verrà illustrato ai genitori il programma degli impegni calcistici (campionati e tornei) fino al termine della stagione sportiva, saranno indicati tutti i servizi offerti gratuitamente dalla società alle famiglie (visite osteopatiche, visite odontoiatriche e sportello psicologo) e verrà consigliato un programma alimentare corretto per i ragazzi.
La serata sarà arricchita dalla presenza di Alessandro Cicconi e Manuel Camerati, family Banker di Banca Mediolanum: sponsor ufficiale di tutti gli eventi dell´ FC Bonolis Teramo stagione sportiva 2016/17.
PLATINUM
[]
[]
[]
GOLD
[]
[]
SILVER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
SUPPORTER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
AMICO
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it