12 Luglio 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

Qui Bonolis, insieme all´AS Roma per il raduno e la conviviale con i partner. Presente anche Bruno Conti

25-11-2014 15:48 - COMUNICATI STAMPA
Ieri si è svolto a Teramo il raduno organizzato in collaborazione con l´AS Roma dall´FC "G. Bonolis", prendendo così forma come un evento davvero interessante nel quale circa 50 ragazzi, provenienti da varie realtà abruzzesi e delle regioni limitrofe, nati negli anni 2001 e 2002, sono scesi in campo sotto gli occhi attenti e vigili degli addetti ai lavori. Gli atleti sono stati coordinati in campo dai tecnici Luca Di Domenico ed Antonio Luzii nelle due ore complessive di gare.

A partire dalle ore 18.30 invece si è svolta nella splendida cornice della sala cerimonie del Circolo Teramano la conviviale organizzata dall´FC "G. Bonolis" Teramo insieme all´AS Roma con la quale hanno accolto autorità ed aziende partner della società giovanile. Una serata dedicata al ringraziamento, e al saluto dei partner che "hanno creduto e continuano a credere" - come sottolineato dal responsabile marketing Carboni - nel progetto targato FC "G. Bonolis".

Un "incontro" cordiale nel quale sono state illustrate anche le principali attività che sono attualmente promosse dalla società e quelle future. Tra i presenti hanno preso la parola i soci fondatori Massimo D´Aprile, Antonio Luzii, Luca Di Domenico e Giacomo Ciutti, in rappresentanza del Comune di Teramo gli assessori Giorgio Di Giovangiacomo e Francesca Lucantoni e non ultima per ordine d´importanza la presenza di Bruno Conti, storica bandiera della Roma e della nazionale italiana con la quale si è laureato campione del mondo in Spagna nel 1982.

L´FC "G. Bonolis" ha consegnato tre diversi riconoscimenti nel corso della serata, infatti Bruno Conti e Marco Albergati rispettivamente responsabile del settore giovanile e responsabile degli osservatori dell´AS Roma hanno ricevuto una targa ed ognuno un piatto di ceramica simbolo storico e nostrano, a fare gli onori di casa è stato Giacomo Ciutti.

Infine ma non per ordine di importanza il ringraziamento di Massimo D´Aprile al main sponsor Rino Arduini, CEO di Kirby Italia per il suo prezioso ed importante contributo per lo svolgimento dell´attività che quotidianamente promuove la società.

Soddisfatti Luca Di Domenico ed Antonio Luzii che erano i responsabili tecnici del raduno: "Con l´occasione vogliamo ringraziare tutte le società ed i tecnici che hanno dato la loro disponibilità per il raduno. E´ stato un´esperienza importante che sarà un ricordo significati per i ragazzi".

Bruno Conti sigla invece dicendo: "Abbiamo trovato un´organizzazione importante in questa società, confido nella preparazione dei tecnici e dei responsabili. Onestamente credo possa dare ottimi risultati".

PLATINUM

[]
[]

GOLD

[]
[]
[]

SILVER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

SUPPORTER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

AMICO

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account