NEWS - COMUNICATI STAMPA
Qui Bonolis, tra San Pietro e lo stadio Olimpico un´esperienza indimenticabile
26-03-2015 09:25 - EVENTI

Una giornata piovosa ma comunque fortunata per i nostri ragazzi che hanno avuto l'occasione di socializzare e rafforzare lo spirito aggregativo che li contraddistingue in questa fase di crescita. Emozionante vedere dunque come i bambini dei Primi Calci hanno stretto amicizia con i ragazzi del gruppo Esordienti.
A seguito della visita a piazza San Pietro l'intera delegazione si è spostata verso lo stadio Olimpico. Il CONI infatti ha ospitato la nostra scuola calcio per un tour guidato nelle viscere e nei luoghi magari meno noti al pubblico di uno dei principali campi italiani. Guidati da un addetto del comitato olimpico i bambini hanno visitato gli spogliatoi dell'AS Roma e dell'SS Lazio, la sala stampa dello stadio ed infine il momento più importante: l'accesso al terreno di gioco, a quello che è il cuore pulsante di ogni sfida calcistica. Un ricordo indelebile per i ragazzi che festanti hanno continuato a fare foto.
Un'altra bella pagina, quindi, vissuta dalla scuola calcio, da inserire sicuramente nell'album dei ricordi, nonostante il cattivo tempo abbia provato a rendere meno agevole il corso della giornata.
Nelle prossime ore saranno online anche le interviste e sarà aggiornata la galleria fotografica con tutti gli scatti.