27 Settembre 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

Qui Bonolis, tra San Pietro e lo stadio Olimpico un´esperienza indimenticabile

26-03-2015 09:25 - EVENTI
Quella di ieri sicuramente è stata un'esperienza importante per i dirigenti, gli istruttori ed i bambini dell'FC "G. Bonolis", che hanno avuto la possibilità di assistere, seppur da piazza San Pietro, all'udienza di Papa Francesco. Infatti per questioni organizzative la Santa Sede aveva deciso negli ultimi istanti antecedenti alla giornata di spostare il tutto dalla Sala "Paolo VI" alla piazza.

Una giornata piovosa ma comunque fortunata per i nostri ragazzi che hanno avuto l'occasione di socializzare e rafforzare lo spirito aggregativo che li contraddistingue in questa fase di crescita. Emozionante vedere dunque come i bambini dei Primi Calci hanno stretto amicizia con i ragazzi del gruppo Esordienti.

A seguito della visita a piazza San Pietro l'intera delegazione si è spostata verso lo stadio Olimpico. Il CONI infatti ha ospitato la nostra scuola calcio per un tour guidato nelle viscere e nei luoghi magari meno noti al pubblico di uno dei principali campi italiani. Guidati da un addetto del comitato olimpico i bambini hanno visitato gli spogliatoi dell'AS Roma e dell'SS Lazio, la sala stampa dello stadio ed infine il momento più importante: l'accesso al terreno di gioco, a quello che è il cuore pulsante di ogni sfida calcistica. Un ricordo indelebile per i ragazzi che festanti hanno continuato a fare foto.

Un'altra bella pagina, quindi, vissuta dalla scuola calcio, da inserire sicuramente nell'album dei ricordi, nonostante il cattivo tempo abbia provato a rendere meno agevole il corso della giornata.

Nelle prossime ore saranno online anche le interviste e sarà aggiornata la galleria fotografica con tutti gli scatti.
PLATINUM
[]
[]
[]
GOLD
[]
[]
SILVER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
SUPPORTER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
AMICO
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it