30 Novembre 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

RESOCONTO DEL MESE DI OTTOBRE

07-11-2019 09:38 - COMUNICATI STAMPA
Ottobre è stato il primo vero mese di verifica del lavoro fin'ora sviluppato nelle diverse strutture dai nostri tecnici.
Tutti i gruppi cominciano ad avere una vera entità e il lavoro comincia ad essere specifico per tutti i gruppi di lavoro.
I Giovanissimi Provinciali di Gigi Pierleoni, dopo un'esordio sotto tono alla prima di campionato, hanno sfoderato un poker di vittorie che hanno proiettato la squadra ad un passo dalla vetta.
Positiva la partenza nel campionato Esordienti e in quello riservato alle Scuole Calcio d'Elite, per gli Esordienti 2007 di Giorgio Cini e Totò Cassiano. Una sorpresa per la società di Via Irelli lo splendido gruppo che si è formato in questi due mesi.
I 2008 di Stefano Angeloni, Gianluca Foglia e Roberto Cerino sono partiti benissimo nel campionato di riferimento mentre, nel "Torneo Città di Montesilvano", non hanno raggiunto le fasi finali cedendo il passo al Bari e al Delfino Pescara.
I 2009 di Leonardo De Camillis, Gabriele Ciardelli e Gerardo Scacchia continuano in un lavoro di grande programmazione volto ad una veloce crescita. Ottimo anche qui l'avvio nel campionato di riferimento, ma il lavoro in programma, porterà i nostri ragazzi ad un livello di competizione alto nei prossimi mesi.
I 2010 di Iannetti Francesco proseguono la loro crescita senza ostacoli dimostrando l'enorme qualità del gruppo sia in ambito locale che in eventi di enorme caratura, come quello svoltosi nella Capitale contro gli atleti dell'A.S. Roma.
I 2010 di Alfredo D'Amico e Vincent Taua crescono di giorno in giorno e nel corso della giornata trascorsa a Roma con i pari età della Lodigiani, hanno dimostrato che il lavoro paga. Due gruppi di lavoro appena nati che dimostrano ogni allenamento enorme attenzione e voglia di migliorare.
I tre gruppi 2011 di Giorgio Cini e Giuliano Bezzi non temono confronti con nessuno. Ottima la prova dei ragazzi del mercoledì e venerdì nella Capitale contro i pari età dell' A.S. Roma, così come, sono stati a dir poco strepitosi, i ragazzi del martedì e del giovedì, contro i pari età della Lodigiani. Anche per loro è stata ottima la partenza nel torneo in ambito locale.
I 2012 di Aldo Coccioli e Paolo Cassini partono molto forte nei raggruppamenti federali e, con i pari età dell' A.S. Roma, hanno dimostrato l'enorme qualità del gruppo e dei singoli.
Con i 2013/14 /15 di Dante Palmarini e Aldo Coccioli nei prossimi anni, ci sarà veramente da divertirsi.
FC Bonolis Teramo ringrazia per questi primi due mesi di lavoro il Mr Antonio Luzii (tecnica specifica), Alex De Federicis (preparatore atletico), Jacopo Gaddini e Italo Di Giovanni (preparatori dei portieri) per il preziosissimo lavoro specifico, svolto su tutti i campi, per i nostri atleti.


PLATINUM
[]
[]
[]
GOLD
[]
SILVER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
SUPPORTER
[]
[]
[]
[]
[]
AMICO
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it