03 Dicembre 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

RESOCONTO DEL MESE DI GENNAIO

22-01-2020 10:46 - COMUNICATI STAMPA
E' un mese di riattivazione per tutte le categorie in vista della riapertura delle attività federali.
I Giovanissimi Provinciali di Gigi Pierleoni continuano la marcia trionfale nel campionato di riferimento, interrotta solo da una sconfitta contro la prima della classe Montorio, al termine di una partita dominata in lungo e in largo, ma decisa da episodi poco fortunati.
Lo splendido gruppo Esordienti 2007 di Giorgio Cini e Totò Cassiano lavora duramente in vista dei tornei e delle attività federali programmate, consapevole di avere forma e sostanza e individualità di rilievo.
Gli Esordienti 2008 di Stefano Angeloni, Gianluca Foglia e Roberto Cerino hanno una gran voglia di continuare a stupire dopo i primi quattro mesi appena trascorsi, conditi da crescita e risultati al di sopra di ogni più rosea previsione. Il gruppo si è ulteriormente rinforzato nella sessione di dicembre grazie anche all'arrivo di Manuel Puopolo proveniente per sua scelta da L' Aquila. Un segnale importante per il nostro sodalizio, che comincia ad essere ambito anche da ragazzi di altre Province.
I Pulcini 2009 di Leonardo De Camillis, Gabriele Ciardelli e Gerardo Scacchia sono pronti per un finale di stagione importante. Ottimi i risultati in ambito locale e, come da programma, gli atleti sono pronti per un finale entusiasmante.
I Pulcini 2010 di Iannetti Francesco proseguono nel programma di lavoro. Il gruppo è importante e dovrà dimostrare il suo valore sia in ambito locale che nei tornei in ambito Nazionale ed Internazionale (Salisburgo) a cui parteciperanno.
I Pulcini 2010 di Alfredo D'Amico e Vincent Taua crescono di giorno in giorno. La pazienza e il lavoro premieranno questi atleti che si distinguono sempre per serietà e costanza.
I tre gruppi Primi Calci 2011 di Giorgio Cini e Giuliano Bezzi e i 2012 di Aldo Coccioli e Paolo Cassini non temono confronti con nessuno e avranno modo di dimostrare la crescita individuale e dei vari gruppi nel corso delle varie manifestazioni a cui parteciperanno.
I Piccoli Amici 2013/14 /15 di Aldo Coccioli, Greco David e Michele Lagonigro sono sempre più affascinanti. Vederli allenare è uno spettacolo e, nei prossimi anni, ci sarà veramente da divertirsi.



PLATINUM
[]
[]
[]
GOLD
[]
SILVER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
SUPPORTER
[]
[]
[]
[]
[]
AMICO
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it