17 Dicembre 2018
NEWS - COMUNICATI STAMPA

SABATO 10 NOVEMBRE PRESENTAZIONE DEL PROGETTO OPEN MIND

07-11-2018 10:41 - COMUNICATI STAMPA
La scuola calcio FC Bonolis Teramo e la Dott.ssa Barbara Feliziani, sabato 10 novembre, alle ore 15:00, presso il Centro Interamnia Calcetto Volley, presenteranno alle famiglie dei nostri iscritti il "Progetto Open Mind": la psicologia al servizio dello sport.
Lo scopo del progetto è quello di porre maggiore attenzione sulle necessità dei nostri atleti: i loro bisogni, i loro diversi modi di apprendere, di comunicare, di interagire,di agire e reagire, di emozionarsi o di essere motivati.
Per questo si è pensato di inserire la psicologia al servizio dello sport, con l'obiettivo di migliorare il benessere dei nostri ragazzi ed il loro funzionamento all'interno del gruppo squadra in quanto lo sport contribuisce allo sviluppo di qualità fisiche ma anche e soprattutto al miglioramento delle qualità psicologiche ed etiche.
I contenuti del "Progetto Open Mind" li trovate sul nostro sito nella barra fissa rossa accanto a "documenti iscrizione" mentre domani seguirà l'intervista con la Dott.ssa Barbara Feliziani con lo scopo di illustrarvi come verrà strutturato il progetto

PLATINUM

[]

GOLD

[]
[]

SILVER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

SUPPORTER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

AMICO

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata