12 Luglio 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

SCUOLA CALCIO, ´FC "G. BONOLIS" E LA TERAMO CALCIO INSIEME PER DIVENTARE GRANDI

23-06-2016 13:21 - News Generiche
E´ stato presentato alla stampa nella mattinata di ieri l´accordo di collaborazione sottoscritto tra la nostra società ed il Teramo per quanto concerne la gestione e l´organizzazione della scuola calcio.

Un passo importante di vicinanza alla prima squadra cittadina al fine di unire ulteriormente le forze, coordinare al meglio le varie attività e soprattutto curare da vicino la crescita di ogni ragazzo. In rappresentanza dell´FC "G. Bonolis" sono intervenuti il Presidente Massimo D´Aprile insieme ai due soci Antonio Luzii e Luca Di Domenico mentre per la Teramo Calcio il neo AD Ercole Cimini ed il Direttore Generale Gianluca Scacchioli. Il primo a prendere la parola per l´appunto è stato Scacchioli: "E´ un primo passo, l´FC "G. Bonolis" si occuperà della scuola calcio del Teramo. Ci sarà una forte sinergia affinché i ragazzi possano crescere in un ambiente tranquillo monitorati da istruttori e dirigenti professionali – continua Scacchioli – per questo siamo certi che una tale vicinanza delle due società porterà solo benefici oltre ad unire il territorio".

Subito dopo prende la parola Massimo D´Aprile: "La nostra è una realtà nata da poco, grazie al sottoscritto ed ovviamente ai soci, che avevano la forte intenzione di creare una scuola calcio importante e realmente qualificata – introduce D´Aprile – l´accordo con il Teramo è sempre stato il primo obiettivo al di la delle dicerie da bar, infatti già lo scorso anno vi erano stati dei contatti che poi però non si concretizzarono. Ogni società professionistica trova difficoltà a concentrarsi bene sulla scuola calcio avendo una mole di lavoro importante per quanto concerne la prima squadra ed il settore giovanile, dunque questa sinergia può soltanto aiutare entrambi".

Prima dei saluti il Presidente D´Aprile sottolinea anche alcuni dettagli dell´accordo: "In primo luogo l´FC "G. Bonolis" diventa la scuola calcio del Teramo che è la squadra più importante e la prima della nostra Città, in secondo luogo mi piace sottolineare che non ci sono aspetti economici a legare queste due realtà ed è importante in quanto ciò testimonia la mancanza di interessi. Ad oggi l´unico valore è il bambino che va seguito nel suo percorso di crescita".

PLATINUM

[]
[]

GOLD

[]
[]
[]

SILVER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

SUPPORTER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

AMICO

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account