24 Ottobre 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

Sponsor Day, una meravigliosa serata in compagnia di tutti i partner

11-04-2015 08:47 - News Generiche
Ieri sera presso il ristorante "La Stazione" (azienda già partner della nostra società) si è tenuta una conviviale di ringraziamento rivolta a tutte quelle realtà, locali e non, che hanno voluto sposare questo progetto. Presenti in gran completo gli sponsor i quali in questa stagione sono stati ben 29. Non pochi per un club ma soprattutto una scuola calcio al suo primo anno di attività. Come hanno avuto modo di ribadire anche i soci fondatori dell´FC "G. Bonolis" il supporto è stato fondamentale per realizzare e proporre un prodotto in termini organizzativi di assoluta qualità che nel corso degli anni dovrà migliorare attraverso il supporto costante di questi "amici" oltre a dover ampliare i propri profili.

L´obiettivo, già nell´immediato futuro è quello di promuovere veri e propri workshop aperti alle nostre aziende ed a quante vogliono sposare questa linea societaria e sportiva. Non un semplice rapporto commerciale quindi ma una vera e propria opportunità di business.

E´ merito di tutti se si è riusciti a superare il semplice tentativo di collegare etica sociale, senso d´identità e valori che sono i bambini poi a dover perseguire.

Questa l´importanza di una scuola calcio con un programma di lavoro ben definito. L´evento di ieri è nato come "Sponsor Day" è rappresenta il punto d´incontro e confronto tra le varie realtà vicine al nostro brand e può considerarsi come l´inizio di un proficuo percorso da compiere parallelamente.
PLATINUM
[]
[]
[]
GOLD
[]
[]
SILVER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
SUPPORTER
[]
[]
[]
[]
[]
AMICO
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it