12 Luglio 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

Stadio Olimpico ed amichevole in attesa di Cesenatico

28-05-2015 15:48 - News Generiche
Sarebbe opportuno partire dalla fine e dalla gioia dei ragazzi per la giornata trascorsa a Roma ieri. Infatti alla ripartenza dalla capitale, più precisamente dall'Honey Sport City di Acilia sono stati incessanti i cori dei ragazzi festanti anche per il risultato maturato in una splendida amichevole nel contesto di una struttura all'avanguardia in termini di gestione e servizi: l'ambiente ideale per lavorare con serenità e tranquillità. Proprio per questo la nostra società ringrazia Stefano Mondella ed i suoi collaboratori per l'opportunità concessa ai bambini che hanno contribuito a render ancor più lieta la giornata in un clima di assoluto fair play.

Nonostante la grandine e la pioggia battente, che ci ha impedito di raggiungere il centro sportivo di Trigoria, i ragazzi hanno potuto visitare lo stadio Olimpico in qualità di ospiti del CONI per poi ammirare il Foro Italico, un complesso sportivo futuristico che al suo interno ospita lo stadio dei Marmi, del tennis e diversi impianti utilizzati per discipline natatorie che nel 2009 hanno accolto anche i mondiali. Come nella precedente occasione dove a visitarlo furono esordienti e primi calci questa volta è toccato ai pulcini accompagnati dagli istruttori Claudio Belfiore e Francesco Iannetti.

Un bel momento dunque al quale seguirà il torneo a Cesenatico del 12-13-14 Giugno. Dunque palla al centro per una nuova sfida.

PLATINUM

[]
[]

GOLD

[]
[]
[]

SILVER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

SUPPORTER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

AMICO

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account