06 Luglio 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

TRE DOMANDE PER EUGENIO TECCE

23-03-2017 09:51 - COMUNICATI STAMPA
E´ presente all´interno della struttura fin dalla prima riunione dei soci fondatori e dal quel giorno la sua posizione nella scuola calcio si è andata sempre più consolidando grazie ad elevate qualità umane e professionali. Parliamo di Eugenio Tecce segretario e amministratore dell´FC Bonolis Teramo.
Buongiorno Eugenio è da gennaio 2014 che operi nella scuola calcio all´interno della segretreria, cosa è cambiato dai primi giorni ad oggi?
Praticamente tutto, abbiamo avuto una crescita esponenziale in tutti i settori. Siamo passati da 80 a 250 iscritti dovendo chiudere le iscrizioni per motivi organizzativi e questo ha comportato una rivoluzione in tutte le aree perchè, quando lavori con famiglie e bambini, i margini di errore devono essere bassissimi e noi fortunatamente in questi anni siamo stati bravi. Il lavoro in segreteria è lievitato perchè cerchiamo di seguire i nostri iscritti a 360° ed oggi con i ragazzi non è semplice. La società è solida e programma tutto nei dettagli con attenzione e cura e tutto ciò mi facilita in quanto per natura sono un perfezionista.
Ci racconti un aneddoto in questi tre anni che conservi tra i ricordi più belli di questa avventura?
Ce ne sono tanti ma forse il giorno della presentazione nella Sala San Carlo. Lì abbiamo capito tutti che dovevamo fare qualcosa di importante perchè l´esposizione mediatica è stata notevole in un momento particolare.
Cosa prevedi per il futuro?
Il lavoro cresce ogni giorno e quindi l´impegno sarà sempre maggiore ma le basi per continuare a fare bene ci sono tutte. Siamo nella fase finale della stagione ed in questo periodo si andranno a concentrare tanti eventi. L´entusiasmo non manca e da parte mia c´è solo tanta voglia di concludere benissimo e di ripartire ancora meglio.
Grazie Eugenio!

PLATINUM

[]
[]

GOLD

[]
[]
[]

SILVER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

SUPPORTER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

AMICO

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account