15 Luglio 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

Trofeo Mar Adriatico, un secondo e terzo posto per i ragazzi della Bonolis

15-06-2015 12:54 - News Generiche
Un secondo e terzo posto per brindare ad un torneo dove l'FC "G. Bonolis" ha ben figurato al cospetto di storiche società che lavorano a livello giovanile da moltissimi anni come il Pianura, la Sestese o il Merate, alcune delle squadre incontrate.

Nella giornata inaugurale l'organizzazione ha offerto a tutti i presenti, famiglie incluse, uno spettacolo di benvenuto servendosi di artisti locali che hanno riproposto tutte quelle tradizioni romagnole attraverso balli folkloristici e popolari.

Una tre giorni intensa, di calcio e di gare molto sentite dai ragazzi i quali però si sono resi protagonisti con diligenza e rispetto dell'avversario. La chiosa finale, a dimostrazione di quanto detto, si è avuta nel momento delle premiazioni quando, i nostri ragazzi della categoria esordienti, hanno abbracciato i loro avversari prima di scattare una foto ricordo. Proprio la finale si era conclusa sul 2-2 nei tempi regolamentari, poi però la beffa è giunta ai rigori dove hanno avuto la meglio i campani del Pianura. Zero sconfitte quindi per gli esordienti dopo una cavalcata poderosa nella fase a gironi conclusa in testa a punteggio pieno con ben 12 goal realizzati.

Grande torneo anche per i pulcini degli istruttori Claudio Belfiore e Francesco Iannetti che, dopo aver concluso la fase a gironi al secondo posto hanno alzato bandiera bianca in semifinale, conservando comunque il terzo gradino del podio. Straordinaria la loro prova generale.

Oltre alle gare che hanno occupato gran parte delle giornate i ragazzi, accompagnati dai dirigenti presenti, hanno avuto modo di divertirsi trascorrendo gran parte del tempo nel parco giochi ubicato proprio sul lungo mare di Cesenatico oltre a trascorrere dei momenti in piscina e sulla spiaggia. Un'avventura propedeutica allo sviluppo sociale ed all'aggregazione di essi. La società ringrazia tutti i dirigenti accompagnatori per il servizio svolto e l'agenzia Italvie di Teramo (partner ufficiale) per averci affiancato in questa iniziativa che ha fornito a tutti i bambini dei cappellini di rappresentanza.

Fonte: Trofeo Mar Adriatico,

PLATINUM

[]
[]

GOLD

[]
[]
[]

SILVER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

SUPPORTER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

AMICO

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account