28 Maggio 2022
NEWS - COMUNICATI STAMPA

INSIEME PER IL SENEGAL: "IO FACCIO LA MIA PARTE"

17-01-2022 09:08 - COMUNICATI STAMPA
Importante accordo raggiunto nella giornata odierna, nell'ambito del progetto "IO FACCIO LA MIA PARTE", tra l'FC Bonolis Teramo e la Onlus Colibrì di Giulianova, con la finalità di portare nel Senegal materiale sportivo ( divise FC Bonolis delle passate stagioni sportive e attualmente inutilizzate, scarpe da calcio e da tennis, maglie squadre di calcio italiane e zaini) e materiale sanitario (aspirina e tachipirina).
Attenta come sempre la valutazione del prezioso partner, che opera a Giulianova dal 2014, con estrema professionalità e serietà attraverso importanti iniziative nel Congo, Senegal e Italia con progetti di assistenza e di sviluppo (www.associazionecolibri.org----- su facebook in circolo culturale colibrì ----su instagram in colibrì_onlus).
Il materiale raccolto verrà trasportato in un apposito container in Senegal e i responsabili della Colibrì (Ambra Di Pietro ed Egidio Casati), provvederanno personalmente alla distribuzione nel mese di maggio.
La consegna verrà documentata con foto e video che verranno inseriti nei nostri gruppi WhatsApp.
Tutte le famiglie che con generosità e amore vogliono partecipare alla raccolta, possono portare entro e non oltre il 15 febbraio 2022, il materiale richiesto presso la nostra sede societaria in Via Vincenzo Irelli, 33.
PLATINUM
[]
[]
[]
GOLD
[]
[]
SILVER
[]
[]
[]
[]
SUPPORTER
[]
[]
AMICO
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie