14 Giugno 2021
NEWS - COMUNICATI STAMPA

MISTER ALDO COCCIOLI TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO

26-03-2021 11:49 - COMUNICATI STAMPA
E' il referente unico FC Bonolis Teramo dei piccoli amici (2014/2015), professionista serio ed equilibrato, ha visto crescere nei suoi trent'anni di esperienza nei campi di calcio intere generazioni: Mr Aldo Coccioli.
Buongiorno Aldo sei entrato nell'entourage bianco-rosso nel 2015 dopo appena un anno dalla nascita della nostra struttura. Come sono state queste sei stagioni sportive trascorse insieme?
Fantastiche con gli atleti che si sono succeduti che pensandoci bene non sono pochi.... Mi reputo prima di tutto un educatore e qui ho trovato le linee guida societarie basate sui miei principi di vita: organizzazione e disciplina.
Questa stagione è veramente particolare. Come ci si organizza in questi casi?
Veramente particolare e la ricorderemo tutti per tanto tempo...Ci adattiamo in continuazione cercando sempre di rispettare i nostri ragazzi, motivandoli in ogni allenamento, proponendo loro sempre situazioni nuove ed interessanti. Loro sono stupendi e dimostrano ogni giorno una grandissima capacità di adattamento.
Quali sono le cose dell'FC Bonolis Teramo che ti spingono nel presente e ti incentiveranno nel futuro a restare nella nostra splendida famiglia?
Come già detto l'organizzazione capillare e gerarchica che prevede per ogni problematica una figura ben identificata pronta alla soluzione del problema e, mettere sempre prima di tutto il benessere mentale e fisico dell'atleta, non sono principi facili da trovare nella società in cui si vive, figuriamoci negli ambienti sportivi!!! Oggi essendo in pensione, i ragazzi mi mantengono giovane e non è roba da poco.
Cosa ti auguri per il futuro?
Sicuramente di tornare il più presto possibile alla normalità per noi e la nostra città che lo merita. E' un periodo lungo e difficile ma ne usciremo e poi ci sarà veramente da divertirsi. Tutto ciò, ci ha fatto capire che la normalità è un grande privilegio.

PLATINUM
[]
[]
[]
GOLD
[]
SILVER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
SUPPORTER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
AMICO
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it