LA DOTT.SSA BARBARA FELIZIANI E IL "PROGETTO OPEN MIND"

08-11-2018 09:44 -

Buongiorno Barbara sono ormai 3 mesi che sei entrata a far parte della nostra scuola calcio. Innanzitutto come ti stai trovando?
Direi molto bene e la prima cosa che mi ha colpita è la grande voglia della società di far crescere sotto tutti i punti di vista i ragazzi curandoli a 360 gradi.
Sabato 10 novembre presenterai alle ore 15 presso il Centro Interamnia il "Progetto Open Mind".
Finalmente dopo circa due mesi di lavoro avrò il piacere di incontrare i genitori dei nostri ragazzi ed illustrare un progetto innovativo per quanto riguarda il miglioramento delle performance sportive e non solo, basato su un protocollo americano. In Italia questo progetto è in essere presso una sola società sportiva e quindi sarà sicuramente una nuova avventura che tante società ci "invidieranno".
Come si articola il "Progetto Open Mind"?
Il progetto si articola in 4 parti: apertura dello sportello, incontri con i genitori, incontri di formazione per gli allenatori e la creazione di una carta etica.
I dettagli verranno forniti sabato 10 novembre durante l'incontro.
Che benefici porterà ai nostri ragazzi?
Sicuramente il miglioramento delle qualità sportive attraverso una grande attenzione sui bisogni, i diversi modi di apprendere, di comunicare, di interagire, di agire e reagire da parte dei nostri ragazzi.
Grazie Dott.ssa e un grande in bocca al lupo.
Crepi il lupo.