01 Dicembre 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA'

28-10-2020 11:43 - COMUNICATI STAMPA
La F.I.G.C. in data 23 ottobre 2020 pubblicava le proposte pratiche per le sedute di allenamento individuale.
Il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 24 ottobre 2020, dalle FAQ del DPCM, confermava che "l'attività motoria e lo sport di base, possono essere svolti nel rispetto del distanziamento sociale e pertanto sarà possibile svolgere allenamenti e attività sportiva a livello individuale".
In data 27 ottobre, una circolare del Gabinetto del Ministro dell'Interno stabilisce che "vengono sospese le scuole e le attività formative di avviamento anche se svolte in forma individuale".
Inermi davanti a comunicazioni diverse aventi lo stesso oggetto nel giro di pochissime ore, FC Bonolis Teramo prende atto dell'ultima circolare e sospende fino al 24 novembre 2020 tutte le attività di scuola calcio e settore giovanile.
In questo momento il nostro simbolico abbraccio va ai nostri ragazzi e alle loro famiglie, con la speranza che il sacrificio di pochi possa essere utile per tutti.
FC Bonolis Teramo sarà pronta a ripartire in qualsiasi momento, certi come sempre, del grande valore sociale e sportivo che ricopriamo nella nostra magica città.
Il nostro è un arrivederci al 25 novembre.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo
PLATINUM
[]
[]
[]
GOLD
[]
SILVER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
SUPPORTER
[]
[]
[]
[]
[]
AMICO
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it