20 Luglio 2024
NEWS - COMUNICATI STAMPA

7 GIUGNO 2024: UNA FESTA DI CHIUSURA FAVOLOSA

08-06-2024 00:56 - COMUNICATI STAMPA
E' appena terminata una giornata straordinaria, ricca di emozioni e sorrisi, nella quale l' FC Bonolis Teramo ha salutato nel consueto stile i propri atleti e familiari e non solo.
Tutto è iniziato alle ore 16,30 quando, in un Bonolis Center stracolmo di persone, tutto lo staff e gli atleti sono stati premiati dai soci Massimo D'Aprile e Luca Di Domenico.
Al termine della prima parte tutti i presenti hanno ricevuto la benedizione di Don Matteo (Parrocchia del sacro Cuore di Teramo) che ha veramente emozionato tutti i presenti per le bellissime parole rivolte ai nostri atleti.
Intorno alle 19:00 è iniziato il tanto atteso quadrangolare tra la Parrocchia del Sacro Cuore, i genitori della scuola calcio, i genitori del settore giovanile e lo staff FC Bonolis Teramo con a capo Vincent Taua e i suoi amici.
Graditissima la presenza del Sindaco di Teramo Gianguido D'Alberto che ha preso parte al quadrangolare ed ha accompagnato durante il percorso del suo addio al calcio il nostro istruttore Vincent Taua, emozionato ma felice per il tanto amore ricevuto in questa giornata che non dimenticherà facilmente.
La serata è terminata dopo che tutti i presenti hanno potuto cenare nel nostro Bonolis Center con arrosticini offerti dalla società e cucinati dal nostro preparatore dei portieri Adalino Di Marcantonio.
GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE ....A TUTTI!
PLATINUM
[]
[]
[]
GOLD
[]
SILVER
[]
[]
[]
SUPPORTER
[]
AMICO
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie