19 Luglio 2024
NEWS - COMUNICATI STAMPA

STEFANO FURLAN SALUTA L'FC BONOLIS TERAMO

12-06-2024 20:31 - COMUNICATI STAMPA
C'era un contratto in essere ma anche una promessa da parte dell'FC Bonolis Teramo verso Stefano Furlan: in caso di richieste da parte di una società di serie D o professionistica, il nostro tecnico sarebbe andato via e così è stato.
Stefano Furlan, tecnico dell'Under 14 Regionale s.s. 2023 - 2024, svolgerà il ruolo di allenatore in seconda nel Notaresco Calcio nella prossima stagione.
Professionista serio, educatore vero e persona di grandissimo valore, ci saluta con queste parole: " ho avuto la fortuna di allenare in tante società, ma l'organizzazione, la dedizione al lavoro e l'amore verso i ragazzi trovate nell' FC Bonolis Teramo mi ha colpito dal primo giorno. Ringrazio la società, lo staff tecnico e dirigenziale, gli uffici di segreteria e tutte le persone che hanno lavorato al mio fianco affinchè le cose andassero sempre nel miglior modo possibile. Lascio un gruppo di ragazzi di grande valore tecnico e morale che continuerò a seguire con grande amore perchè tanto ho dato ma tantissimo ho ricevuto sotto tutti i punti di vista".
Il nostro è solo un arrivederci perchè così sarà...in bocca al lupo GRANDE STEFANO!!!
PLATINUM
[]
[]
[]
GOLD
[]
SILVER
[]
[]
[]
SUPPORTER
[]
AMICO
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie