30 Novembre 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

B. Mediolanum Edil Fabbii Summer Cup, parte col botto la prima edizione

15-07-2015 09:00 - SUMMER CUP "C. Rodomonti"
Parte bene, parte col botto la primissima edizione del B. Mediolanum Edil Fabbii Summer Cup. Pronti via e la cornice di pubblico tra famiglie, sportivi e curiosi è sicuramente di prim´ordine, oltre ogni più rosea aspettativa sulla quale il comitato organizzatore auspicava di poter contare.

Un segnale che certamente permette a tutti di poter lavorare con un certo interesse alla seconda edizione. La presentazione si è svolta Lunedì 13 Luglio sotto la conduzione di Domenico Valentini con la compagnia di un solleone che non ha lasciato scampo a nessuna delle autorità intervenute.

La prima a prendere la parola è stata la signora Lucia, moglie di Carmine che, visibilmente commossa ha voluto ringraziare tutti per quanto fatto. Presenti tra gli altri anche il delegato CONI Italo Canaletti il quale ha portato i saluti del Presidente CONI Abruzzo Enzo Imbastaro: "Faccio i complimenti a questa società (FC "G. Bonolis ndr) per aver voluto ricordare una figura come quella di Carmine Rodomonti che tanto ha dato al calcio ed allo sport locale e nazionale ma soprattutto sono contento di quello che è stato fatto perchè organizzare una cosa così bella, con tanti giovani non credo sia cosa facile". Poi un giro di interventi, prima l´assessore allo sport Francesca Lucantoni: "Siamo contenti, ritengo che questa manifestazione possa crescere nel corso degli anni - continua l´assessore - è una splendida iniziativa che regala un ulteriore momento di aggregazione insieme alla Coppa Interamnia". Prima del saluto del responsabile organizzativo interviene anche l´assessore al sociale Valeria Misticoni con la quale l´FC "G. Bonolis" ha collaborato per l´iniziativa "Giochi senza barriere" di Venerdì 17 la quale inizierà alle 20.30 ospite appunto del B. Mediolanum Edil Fabbii Summer Cup. Prima del calcio d´inizio il saluto di Federico Carboni, responsabile organizzativo che ha visto nascere questo progetto: "Grazie a tutti veramente, alle squadre, al pubblico presente. Siamo contenti di questa prima edizione, speriamo di fare bene e di regalare dei momenti di divertimento a questi ragazzi - continua Carboni - mettere su e confezionare un evento come questo sicuramente non è facile ma la collaborazione è stata veramente di tutte le componenti, dai soci della scuola calcio, l´amministrazione, i partner, gli amici del Centro Servizi Volontariato ed in particolare Mauro Ettorre e le aziende che stanno lavorando al nostro servizio come la SOS Mastrilli che ha permesso strutturalmente anche le gare in notturna".

Dunque un torneo importante che può decollare ed essere un punto di riferimento ed una risorsa per tutta la Città di Teramo.
PLATINUM
[]
[]
[]
GOLD
[]
SILVER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
SUPPORTER
[]
[]
[]
[]
[]
AMICO
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it