04 Dicembre 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

"Giochi senza Barriere", una serata di sport e divertimento

18-07-2015 15:59 - News Generiche
Si è tenuta ieri a piazza Martiri della Libertà la 7° edizione della manifestazione "Giochi senza Barriere" che si è svolta alla presenza delle varie associazioni provinciali con le quali da anni collabora il Centro Servizi Volontariato a supporto di un´attività importante come quella dell´assistenza alla disabilità affinché questa, come più volte sottolineato, non sia un ostacolo, appunto, ma un vantaggio in termini di aggregazione e socializzazione.

Una serata emozionante nella quale sono intervenuti tra gli altri Mauro Ettorre e Massimo Pichini del CSV, il Prefetto di Teramo Dott. Walter Crudo, l´assessore al sociale Valeria Misticoni, il consigliere Guido Campana che alle origini si fece promotore di tale iniziativa insieme all´indimenticato Armando Centore, Angelo De Marcellis presidente regionale del Centro Sportivo Italiano insieme ai suoi ragazzi ed infine Federico Carboni, responsabile organizzativo del Summer Cup il quale ha voluto fortemente ospitare questa iniziativa considerando lo spirito sociale che da sempre contraddistingue l´attività dell´FC "G. Bonolis" così come voluto dai soci fondatori Massimo D´Aprile, Luca Di Domenico, Antonio Luzii e Giacomo Ciutti.

Gli ideatori nell´illustrare questa iniziativa hanno trovato indirettamente anche il messaggio ideale da veicolare tra la gente ossia sensibilizzare l´opinione pubblica sul rapporto tra sport e disabilità. Giochi senza barriere non è una sfida fra associazioni, ma una sfida all´indifferenza.

Noi ci siamo stati e sicuramente ci saremo anche l´anno prossimo!
PLATINUM
[]
[]
[]
GOLD
[]
SILVER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
SUPPORTER
[]
[]
[]
[]
[]
AMICO
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it