27 Settembre 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

"Scuola Calcio Bonolis: un sogno da vivere!", aperta la campagna iscrizioni per la stagione 2015/16

04-08-2015 10:07 - News Generiche
L´FC "G. Bonolis" è pronta per la nuova stagione sportiva. Per la scuola calcio questo sarà il secondo anno consecutivo di attività. Tanti gli obiettivi raggiunti in poco tempo.
Il 16 Luglio 2014 alla sala San Carlo i soci fondatori diedero vita ad un progetto importante a livello sportivo e sociale che naturalmente proseguirà con continuità, migliorando quanto di buono fatto.

Prende dunque il via la campagna iscrizioni attraverso uno slogan pensato e successivamente proposto dal responsabile marketing Federico Carboni: "Scuola Calcio Bonolis: un sogno da vivere!". Lo stesso infatti molto presto invaderà, con la sua pubblicità, ogni angolo della Città. Il responsabile commenta così la scelta: "E´ una decisione condivisa dalla società, riteniamo infatti rappresenti in poche parole ciò che è veramente la nostra scuola calcio".

Quella dell´FC "G. Bonolis" è una grande opportunità per i giovani in erba di Teramo, che intendono iniziare questo tipo di attività sportiva o vogliono migliorarsi ulteriormente. Tante le novità, nuove iniziative in programma ed un ulteriore incremento degli istruttori. Come annunciato la scorsa settimana, entra a far parte dello staff tecnico il Prof. Aldo Coccioli che affiancherà Stefano Cognata nella categoria piccoli amici. Confermati in blocco tutti gli istruttori, complice anche l´eccezionale lavoro svolto nella passata stagione. Sarà la coppia collaudata Claudio Belfiore e Francesco Iannetti a guidare i pulcini insieme a Fabrizio Di Berardo, rimane con gli esordienti Luca Di Domenico il quale sarà affiancato da Angelo Tritella ed infine Antonio Luzii che diventa l´allenatore dei giovanissimi i quali saranno iscritti al campionato regionale sperimentale.

Un´altra novità è sicuramente quella dei corsi per la scuola calcio che sono aperti anche alle bambine. L´attività invece da quest´anno si svolgerà presso il centro sportivo Interamnia Calcetto Volley, sito in in via De Albentiis 61. I giorni scelti per il raduno ufficiale sono l´1-3-8-10 Settembre dalle 15.00 in poi. Come ricordano i soci Luzii, D´Aprile, Di Domenico e Ciutti "la scelta del centro sportivo Interamnia non è altro che un ulteriore servizio messo a disposizione per le famiglie e per i bambini i quali potranno usufruire di una struttura assolutamente funzionale". Tale soluzione è stata posta in cima alla lista accogliendo anche i suggerimenti delle famiglie in base al sondaggio qualità che abbiamo sottoposto sul finire della scorsa stagione.

Confermata naturalmente la partnership con l´AS Roma anche per la prossima annata. Una collaborazione che durerà nel tempo e permetterà ai ragazzi di crescere ulteriormente. Come da filosofia societaria la priorità è anche quella di poter collaborare con le realtà locali in spirito di crescita collettiva.

Per ulteriori dettagli CLICCA QUI
PLATINUM
[]
[]
[]
GOLD
[]
[]
SILVER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
SUPPORTER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
AMICO
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it