NEWS - COMUNICATI STAMPA
"Scuola Calcio Bonolis: un sogno da vivere!", aperta la campagna iscrizioni per la stagione 2015/16
04-08-2015 10:07 - News Generiche


Il 16 Luglio 2014 alla sala San Carlo i soci fondatori diedero vita ad un progetto importante a livello sportivo e sociale che naturalmente proseguirà con continuità, migliorando quanto di buono fatto.
Prende dunque il via la campagna iscrizioni attraverso uno slogan pensato e successivamente proposto dal responsabile marketing Federico Carboni: "Scuola Calcio Bonolis: un sogno da vivere!". Lo stesso infatti molto presto invaderà, con la sua pubblicità, ogni angolo della Città. Il responsabile commenta così la scelta: "E´ una decisione condivisa dalla società, riteniamo infatti rappresenti in poche parole ciò che è veramente la nostra scuola calcio".
Quella dell´FC "G. Bonolis" è una grande opportunità per i giovani in erba di Teramo, che intendono iniziare questo tipo di attività sportiva o vogliono migliorarsi ulteriormente. Tante le novità, nuove iniziative in programma ed un ulteriore incremento degli istruttori. Come annunciato la scorsa settimana, entra a far parte dello staff tecnico il Prof. Aldo Coccioli che affiancherà Stefano Cognata nella categoria piccoli amici. Confermati in blocco tutti gli istruttori, complice anche l´eccezionale lavoro svolto nella passata stagione. Sarà la coppia collaudata Claudio Belfiore e Francesco Iannetti a guidare i pulcini insieme a Fabrizio Di Berardo, rimane con gli esordienti Luca Di Domenico il quale sarà affiancato da Angelo Tritella ed infine Antonio Luzii che diventa l´allenatore dei giovanissimi i quali saranno iscritti al campionato regionale sperimentale.
Un´altra novità è sicuramente quella dei corsi per la scuola calcio che sono aperti anche alle bambine. L´attività invece da quest´anno si svolgerà presso il centro sportivo Interamnia Calcetto Volley, sito in in via De Albentiis 61. I giorni scelti per il raduno ufficiale sono l´1-3-8-10 Settembre dalle 15.00 in poi. Come ricordano i soci Luzii, D´Aprile, Di Domenico e Ciutti "la scelta del centro sportivo Interamnia non è altro che un ulteriore servizio messo a disposizione per le famiglie e per i bambini i quali potranno usufruire di una struttura assolutamente funzionale". Tale soluzione è stata posta in cima alla lista accogliendo anche i suggerimenti delle famiglie in base al sondaggio qualità che abbiamo sottoposto sul finire della scorsa stagione.
Confermata naturalmente la partnership con l´AS Roma anche per la prossima annata. Una collaborazione che durerà nel tempo e permetterà ai ragazzi di crescere ulteriormente. Come da filosofia societaria la priorità è anche quella di poter collaborare con le realtà locali in spirito di crescita collettiva.
Per ulteriori dettagli CLICCA QUI