06 Luglio 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

L´FC "G. BONOLIS" A CENA CON I PARTNER

11-05-2016 09:46 - COMUNICATI STAMPA
Si è svolto venerdì presso il Monblanc Faschion Cafè di Teramo l´aperitivo cenato che l´FC "G. Bonolis" ha organizzato per ringraziare i propri partner che hanno accompagnato la società nel corso della stagione sportiva 2015/16.
Oltre agli sponsor, in rappresentanza della scuola calcio, erano presenti i soci Massimo D´Aprile, Luca Di Domenico ed Antonio Luzii insieme al segretario Eugenio Tecce ed il responsabile marketing Federico Carboni.
Massimo D´Aprile ha salutato tutti i presenti: "Sono felice di vedervi così numerosi anche a conferma della buona sinergia creatasi durante questo arco di tempo. Abbiamo deciso di organizzare questa serata al fine di consolidare ulteriormente le vostre partnership, di fondamentale importanza per l´attività della scuola calcio. Il vostro supporto infatti ci permette di offrire servizi di primissima qualità per tutti i bambini iscritti e le loro famiglie: per noi questa è la mission più importante".
Sulla stessa linea gli altri due soci Luca Di Domenico ed Antonio Luzii: "E´ stata una stagione veramente importante ma non possiamo fermarci qui, la società sta lavorando per raggiungere nuovi obiettivi. A Giugno inoltre ci sarà la seconda edizione del Summer Cup, un torneo che sta crescendo e che da lustro a tutte le attività vicine al nostro sodalizio".
Prima della conclusione della serata è stato proiettato un promo di ringraziamento per tutte le aziende che hanno creduto in un progetto dapprima sociale e poi sportivo.

PLATINUM

[]
[]

GOLD

[]
[]
[]

SILVER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

SUPPORTER

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

AMICO

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account