26 Settembre 2020
NEWS - COMUNICATI STAMPA

QUI BONOLIS, BILANCIO DI FINE STAGIONE E TORNEI

25-05-2016 16:41 - COMUNICATI STAMPA
Sta per volgere al termine anche la stagione sportiva 2015/16 che per l´FC "G. Bonolis" ha rappresentato veramente tanto in termini di risultati. E´ stato il secondo anno di attività quello dove in ogni modo bisognava confermarsi seguendo e migliorando il percorso avviato la scorsa stagione. Ebbene si, la società ha avuto un grande consenso da parte delle famiglie che hanno contribuito a raddoppiare il numero degli iscritti oltre a far si che l´FC "G. Bonolis" diventasse la terza scuola calcio della Provincia di Teramo. Come detto prima, tutti i soci, i dirigenti e gli istruttori saluteranno i bambini e le famiglie Giovedì 9 Giugno presso l´Interamnia Calcetto Tennis, uno dei centri sportivi che ci ha accolto nel corso della corrente stagione, divertimento e goliardia all´ordine del giorno.

La settimana che volge al termine invece vede proiettati gli esordienti dell´istruttore Luca Di Domenico ad Udine per il primo Memorial "F. Zuccheri", sportivo prematuramente scomparso sul campo di gioco. Fabio era un ragazzo di vent´anni, nato in un paese della bassa friulana di poco più di mille abitanti (San Vito al Torre), che appassionato di calcio sognava di entrare prepotentemente in quel mondo il quale già aveva visto papà e zii frequentarlo a ottimi livelli. Fu portiere del Cesena, del Teramo e della Sambenedettese prima di fare ritorno a casa. Un appuntamento importante dunque per la squadra che avrà modo di confrontarsi con club di assoluto livello quali ad esempio Cesena, prima avversaria, Bologna, Padova, Chievo Verona, Pordenone, Udinese e Perugia. Un momento che a prescindere dai risultati dovrà rendere omaggio ad un ragazzo che ci ha lasciati troppo presto e che sarà sicuramente contento di vedere nuove promesse sfidarsi nella sua memoria.

I rappresentanti della nostra società consegneranno ai famigliari alcuni ricordi in memoria di Fabio tra i quali l´opera realizzata dal noto artista teramano Marco Pace che ha preparato una delle sue celebri vignette (nella foto) per omaggiare un ragazzo che si è sempre distinto per educazione e sensibilità.

Subito dopo la chiusura dell´attività invece tutta la scuola calcio si mobiliterà alla volta di Cesenatico per partecipare alla VII° edizione del Mirabilandia Adriatic Cup. Un´occasione importante per la crescita sociale dei nostri ragazzi. Oltre alle gare che occuperanno gran parte delle giornate i ragazzi avranno modo anche di divertirsi: come nella scorsa edizione infatti saranno accompagnati nel parco divertimenti ubicato nei pressi dell´albergo, in piscina ed in spiaggia. Insomma divertimento a 360°, sperando di bissare gli ottimi risultati avuti lo scorso anno.
PLATINUM
[]
[]
[]
GOLD
[]
[]
SILVER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
SUPPORTER
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
AMICO
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it